Dentalheart si propone di agire come “Benefit Corporation” ossia come un nuovo tipo di azienda che volontariamente rispetta i più alti standard di scopo, responsabilità e trasparenza.
Anche per questo motivo, la nostra clinica si è dotata di un codice etico e riteniamo indispensabile essere trasparenti sia con i nostri collaboratori che, soprattutto, con i nostri pazienti.
Essere cliente Dentalheart significa far parte di un progetto più ampio, quello che promuove la cura al giusto prezzo.
Ogni vostra patologia odontoiatrica verrà valutata dalla nostra equipe che, dopo avervi informato riguardo le terapie, le tecniche ed i tempi necessari, stabilirà insieme a voi un corretto piano di trattamento clinico.
Il dialogo con il paziente è fondamentale e consiste nel cercare insieme la soluzione per ottenere il migliore risultato.
Non siamo un franchising, ma solo una società filantropica che mantiene una gestione privata offrendo a tutti un’accurata attenzione; sottoposta frequentemente a severi controlli qualitativi in modo da assicurare il rispetto degli scopi istituzionali, i più alti parametri igienico sanitari ed il rispetto di ulteriori requisiti operativi stabiliti da protocolli internazionali, per la sicurezza e la qualità dell’assistenza.